logobiancopng

IL FATTORE UMANO

Powered by Sinecotec Srl -© 2019 Il Fattore Umano. All Rights Reserved - Privacy Policy - FAQ

pxb_102919_d7ec0e82ac11a46a2394be7a0935c144

CUSTOMER FOCUS

dt

Il percorso intende creare o rinforzare la cultura di orientamento al cliente interno ed esterno. I temi che verranno approfonditi con modalità sempre diverse sono l'orientamento al cliente​, le aspettative implicite, esplicite, latenti, fattori “hard” e fattori “soft” del servizio, atteggiamenti mentali positivi e negativi nel rapporto con il client, come migliorare il livello di relazione attraverso strumenti di monitoraggio e  tecniche di allineamento empatico.

 

Destinatario del corso è chiunque voglia migliorare la propria professionalità, avere clienti più soddisfatti, generare un passaparola, vivere più serenamente la propria relazione con il cliente e dare priorità che fanno la differenza nel proprio lavoro.

Modalità

Webinar

​​

Incontri

17 Febbraio 2021+

Follow Up 15 Marzo 2021

 

Orario del corso

17.00 – 19.00 

 

 

Qualche informazione in più...

L'investimento per il corso è di €50

Max 10 partecipanti.

Prenota un Appuntamento

Contattaci per personalizare la tua offerta, il primo incontro online o di persona è gratuito! 

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder