IL FATTORE UMANO
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CUSTOMER FOCUS
Il percorso intende creare o rinforzare la cultura di orientamento al cliente interno ed esterno. I temi che verranno approfonditi con modalità sempre diverse sono l'orientamento al cliente, le aspettative implicite, esplicite, latenti, fattori “hard” e fattori “soft” del servizio, atteggiamenti mentali positivi e negativi nel rapporto con il client, come migliorare il livello di relazione attraverso strumenti di monitoraggio e tecniche di allineamento empatico.
Destinatario del corso è chiunque voglia migliorare la propria professionalità, avere clienti più soddisfatti, generare un passaparola, vivere più serenamente la propria relazione con il cliente e dare priorità che fanno la differenza nel proprio lavoro.
Modalità
Webinar
Incontri
17 Febbraio 2021+
Follow Up 15 Marzo 2021
Orario del corso
17.00 – 19.00
Qualche informazione in più...
L'investimento per il corso è di €50
Max 10 partecipanti.
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